REC – FATTI A PODCAST!

“I ragazzi sono il futuro della nostra società, stare a contatto con loro ha una potente forza rigeneratrice perché hanno fiducia e speranza in un futuro migliore. Una bellissima esperienza!” Ilda Rivoir

Con Locorotondo Città che Legge l’associazione ha sperimentato una nuova collaborazione e progettualità che mette al centro i ragazzi e le ragazze del territorio pugliese e la loro creatività! Per diventare il ponte tra la storia contemporanea e l’attualità attraverso… un podcast!

Il gomitolo di lana, la serie di incontri, che rappresenta la costruzione della rete e il gruppo.

Per il primo modulo un podcast con i mille volti di Sandro Pertini per ragionare su chi siamo e cosa vogliamo essere. I/le ragazzi/e con la loro creatività al centro di tutto!

Leggi anche:   Aggiornamento Professionale per Mediatori Familiari venerdì 10 DICEMBRE