Workshop sui Percorsi di Enrichment familiare “Ritorno in presenza: quali nuovi scenari e questioni chiave per i formatori PEF?”

Sabato 4 febbraio 2023 si è tenuto presso l’ Universita’ Cattolica del Sacro Cuore Milano il quarto Workshop sui Percorsi di Enrichment Familiare dal titolo “Ritorno in presenza: quali nuovi scenari e questioni chiave per i formatori PEF?” La nostra associazione rappresentata da Ilda Rivoir è intervenuta su “I PEF nei piani di zona del Comune di Bari: programmazione e prospettive.”

Questa esperienza ha donato una ricchezza professionale e personale che porteremo nel tempo e che donerà frutti non solo all’associazione ma a tutto il territorio barese. Ringraziamo PEF – Percorsi di Enrichment Familiare Universita’ Cattolica Del Sacro Cuore Di Milano Anna Bertoni e tutti i partecipanti per l’ospitalità e per l’occasione dataci di partecipare attivamente al Workshop.

Leggi anche:   Pasqua 2021: gli Auguri dell'Arcolaio