Terminato il primo progetto di formazione P.E.F. in Puglia, il sogno continua…

“Il desiderio di realizzare un progetto trova spazio e nuove forme per superare gli ostacoli.

E’ questo lo spirito dei Percorsi di Enrichment Familiare che ci ha guidati verso la conclusione del progetto di formazione in Puglia, trovando risorse  e risposte alle limitazioni determinate dalla pandemia.

Sono diciannove i professionisti che sabato 3 luglio hanno conseguito il titolo di Conduttori di Gruppi di Coppie e di Genitori nei Percorsi di Enrichment Familiare.

Nello spirito di collaborazione che è l’anima dei P.E.F., l’Università Cattolica del Sacro Cuore  e l’Associazione L’Arcolaio hanno realizzato un sogno rendendolo un progetto che farà da volano ad altri progetti.

L’Associazione L’Arcolaio ringrazia i docenti del Corso: la Prof.ssa Raffaella Iafrate, la Prof.ssa Silvia Donato e il Dr. Giancarlo Macrì. Ringrazia, altresì, la prof.ssa  Valeria Rossini per il prezioso contributo nel suo ruolo di osservatrice.

Un ringraziamento speciale alle formatrici e conduttrici del corso, Prof.ssa Anna Bertoni, direttrice scientifica, e Dr.ssa Ilda Rivoir, direttrice didattica, per la realizzazione dell’evento e per la cura e dedizione nella conduzione del gruppo di lavoro.

E adesso….si ricomincia a sognare!”

Leggi anche:   Promozione e arricchimento dei legami familiari